Ecco Il mio libro! Mistress Madame Ingrid "ON TOUR"


Me l’avevano detto. «Guarda che non è facile trovare un editore…» mi avevano avvertita. E io ci avevo creduto, naturalmente. Solo che non immaginavo davvero che razza di ambiente fosse quello dell’editoria.
Sia chiaro che non penso di essere una scrittrice eccezionale e non ho alcuna pretesa di diventare il nuovo fenomeno letterario alla Cinquanta sfumature di grigio… ma mi sarei aspettata un trattamento un pochino migliore di quello che ho ricevuto.


Nelle ultime settimane la mia schiava-agente ha contattato un buon numero di editori che, sulla base di quello che avevano già pubblicato, sarebbero secondo noi dovuti essere interessati a fare uscire anche il libro al quale ho lavorato per buona parte dell’anno. Le risposte ottenute sono state però solo di tre tipi.

La più frequente è il silenzio assoluto. Non dico un «le faremo sapere», ma nemmeno il minimo cenno di avere ricevuto la richiesta di valutare la mia “opera” (mi fa impressione chiamarla così, ma quello è);
Poi ci sono stati i rifiuti a priori: quelli che hanno risposto di avere il catalogo pieno e che non prenderanno in considerazione altri libri per tot anni. E qui mi chiedo che razza di aziende siano per poter campare con tempi così lenti;
Infine sono arrivate tante belle lettere prestampate di truffatori che pretendevano che io li pagassi (e pure tanto) per pubblicare ciò che avevo scritto. Quindi sapete cosa ho fatto?
Semplice: quello che faccio sempre. Ho ripreso il controllo della mia vita e, approfittando delle meraviglie tecnologiche del XXI secolo, il libro me lo sono pubblicata da sola, sotto forma di ebook. Adesso Madame Ingrid – On tour è in vendita su tutte le librerie virtuali d’Italia (Amazon, Google Play, Itunes/apple... eccetera) a un prezzo molto più ridotto di quello a cui sarei stata costretta a venderlo se ci fossero stati di mezzo editori, stampatori, distributori e intermediari vari. E per chi non lo sapesse ancora: gli ebook si possono leggere comodamente anche su computer e smartphone.
Vi direi di andare a comprarlo subito, sulla fiducia, ma mi rendo conto che devo per lo meno spiegare che cosa vi troverete dentro.
Il libro è composto da quindici capitoli che corrispondono ad altrettanti viaggi che ho compiuto nel corso della mia carriera: dai primissimi inizi a non molto tempo fa, in ogni parte del mondo. Ogni tappa di questo “tour” mi ha portata a conoscere nuovi aspetti del mondo del BDSM e del fetish, a fare nuove esperienze e a farmi crescere come Dominatrice e come donna. In poco meno di 200 pagine racconto quindi questi viaggi, che costituiscono anche un viaggio in oltre venti anni di evoluzione del mondo di Padrone e schiavi.
Quel che potete aspettarvi è la descrizione di luoghi, persone, retroscena e scandali che solo pochi professionisti del settore hanno conosciuto finora, oltre alle mie riflessioni personali su cosa significhi tutto ciò al di là della facciata mostrata da siti, video e riviste a tema.

Post popolari in questo blog

Onanismo

"Clistere di piacere"

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia