"Clistere di piacere"

 Rieccomi, non sono sparita.

Guardando la data del mio ultimo post è più di un anno e mezzo che non scrivo o pubblico nulla, un eternità.

In tanti mi avete contattato per sapere il motivo e questo mi faceva piacere in quanto mi rendevo conto di quante persone, molte delle quali mai conosciute personalmente, si sono preoccupate della mia assenza.

Purtroppo impegni famigliari importanti mi hanno tolto molto tempo alla mia attività di Mistress e lo dico con tutta sincerità, anche lo spirito giusto per scrivere su queste pagine.

Quelli che mi conoscono bene e frequentano il mio Dungeon ne sono a conoscenza delle vicissitudini che ho dovuto affrontare e, qui li voglio ringraziare per il sostegno che mi hanno dato in certi periodi.

Il lato positivo di tale periodo di stop è che nel frattempo ho accumulato parecchio materiale da pubblicare, racconti, immagini e impressioni di vita vissuta durante le mie sessioni.

A tal proposito voglio iniziare con l'ultimo racconto che mi è stato inviato da XXX, slave ospite alcuni giorni fa nel mio Dungeon per una seduta di dominazione “particolare”

Buona lettura.



"Clistere di piacere" by XXX.

Di seguito il breve racconto della mia prima esperienza con Mistress Ingrid, da anni avevo il desiderio di provare l'esperienza che vi andrò a descrivere e ho cercato a lungo la persona che mi sembra la migliore in questo campo.

Il mio desiderio era un po' particolare, essere dominato attraverso la somministrazione di perette e clisteri, vista la particolarità del mio desiderio non volevo correre alcun rischio per essere sicuro che fosse per me una esperienza appagante e soddisfacente.

Il contatto è stato semplice, mail e poi telefonata per definire il giorno.

Mistress Ingrid è stata molto precisa nelle indicazioni.

Location perfetta, attrezzata e pulita.


Clinical Room
Mistress Ingrid Brescia


Suono e mi accoglie come mi sarei aspettato, mi fa spogliare completamente e mi fa stare prima in piedi e poi seduto davanti a Lei seduta alla scrivania. Nudo davanti alla Mistress...che piacere

Concordiamo la sessione e mi spiega cosa faremo.

Nudo la seguo nella parte di ambulatorio e mi fa sdraiare sul lettino con divaricatore delle gambe e inizia a massaggiarmi il mio buchino per poter accogliere la prima peretta. prima con un dito poi alterna dei dildi per permettermi di rilassarmi e provare piacere. Mi sento completamente nelle sue mani, vede che ho gli occhi chiusi e mi benda, cosa che mi fa ulteriormente eccitare ... la Mistress se ne accorge e mi permette di toccarmi per qualche secondo.

Inizia il trattamento con la peretta, ne somministra diverse e mi massaggia per rilassarmi. Bendato non vedo ma sento che prepara le perette e il successivo clistere.


Sessione clinical
"Clistere"
Mistress Ingrid Brescia


Ho una buon tenuta, dal mio culo per ora non esce niente e riesco a trattenere per raggiungere il piacere, poi sempre bendato, nudo e con i liquidi nel mio corpo mi porta in bagno, qui mi fa mettere in ginocchio nella vasca e poi carponi: mi ordina culo verso l'alto! Eseguo e mi infila una cannula di 40 cm nel culo per somministrarmi  il clistere, alternando il rubinetto del clistere per permettermi di accogliere tutto il liquido.

Ormai sento di essere al limite, mi tocco e vengo sculacciato ma il mio culo riesce a contenere tutto il liquido.

La somministrazione dura circa 30 minuti, un continuo piacere per me.

Vengo poi portato sul wc mi viene consentito di scaricarmi su Suo comando e inizio con spruzzi decisi che mi danno grande piacere, ad ogni suo comando di smettere smetto e mi tocco.

Non era abbastanza ... la Mistress avvicina la piantana/supporto su cui è appesa la sacca che contiene ancora parte del liquido, mi fa alzare il piedi e infila la cannula per terminare il liquido, ne è rimasto ancora un litro.

Mi sento pieno e gonfio, a stento riesco a trattenermi ma continuo a ricevere fino all'ultima goccia il piacere nel mio intestino.

Mi viene quindi permesso di sedermi ed evacuare, la Mistress davanti a me mi permette di poter baciare il suo culo e la imploro di potermi masturbare.

Riesco ad avere un intenso orgasmo seduto sul WC sul piede della Mistress.

La sensazione è stata appagante, volevo essere nelle mani della Mistress che ha utilizzato il mio corpo, io non avevo più pudori, non avevo più il controllo delle mie funzioni fisiologiche, non mi vergognavo della mia situazione del tutto soggiogato dalla Mistress, ero del tutto passivo ai suoi voleri e piaceri.

Grazie Mistress Ingrid

Slave XXX



Post popolari in questo blog

Onanismo

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia