Ultimi preparativi

I giorni persi dietro al lavoro sul sito hanno avuto molte ripercussioni sulla mia agenda: a furia di tenermi le giornate libere mi sono ritrovata ad avere un appuntamento dietro l'altro proprio quando avrei voluto invece riposarmi un po' prima della partenza. Per fortuna di là c'è uno schiavo che si sta occupando di prepararmi le valigie... seguendo scrupolosamente il mio elenco di cose, naturalmente, anche se ha i movimenti "un po' legati", per così dire. Mi auguro per lui (e per la mia stanchezza) che stia disponendo tutto come si deve, perché mi infastidirebbe dover sprecare energie a punirlo.

Domani pomeriggio si comincia con un'anteprima delle feste che mi attendono a Milano, al Sadistique. Fra gli eventi italiani è sicuramente il più movimentato e serio, soprattutto da quando hanno imposto un dresscode rigido che ha tenuto fuori tutti i curiosi della "trasgressione". Dio mio, quanto odio quella parola! E' il concetto stesso che ci sia qualche regola da trasgredire che mi indispone... ma come si fa ad avere una mente tanto chiusa, dico io?

Subito dopo, cuccetta riservata per me e il mio meritevole schiavo-accompagnatore verso Parigi, dove mi aspetta una intera settimana di eventi fetish e BDSM che ruotano attorno alla Nuit Démonia. Peccato per l'inconveniente organizzativo che mi ha impedito di partecipare con una delle mie performance, ma si rimedia l'anno prossimo. Vorrà dire che per questa volta starò comodamente seduta (su una poltrona umana, probabilmente...) a guardare gli spettacoli e le sfilate. Sono davvero molto curiosa...

Post popolari in questo blog

Onanismo

"Clistere di piacere"

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia