Le mie buone ragioni


No, non sono sparita. E sì, lo so che è una cosa che ho scritto relativamente spesso… per poi sparire subito un’altra volta. Ma a questo punto posso finalmente spiegare il perché di tanto silenzio sul blog, e credo concorderete sul fatto che avevo le mie buone ragioni.
Non è che non mi piaccia scrivere. Tutt’altro! In effetti, quel che è successo è stato proprio che dopo avere ricevuto davvero tantissimi complimenti per il mio blog sia da parte delle persone che incontravo, sia via mail, ho pensato che fosse il caso di mettermi a scrivere un po’ più seriamente.
Mi sono consultata con alcuni miei sottomessi che lavorano nel mondo dell’editoria, ho fatto qualche esperimento, e diversi mesi fa mi sono organizzata per ritagliarmi dei periodi senza altri impegni né distrazioni, che potessi dedicare solo alla tastiera. Ci sono voluti molto tempo e molto impegno, ma alla fine… ho completato il mio libro!
Ora che il grosso del lavoro è terminato e la fase di correzione è stata superata grazie anche all’impiego di un bravo schiavo-revisore di bozze, nelle prossime settimane comincerà la ricerca dell’editore più adatto. Fino a che non ci sarà un contratto firmato naturalmente non è il caso che riveli a tutti i contenuti della mia opera, ma un indizio posso concedervelo: non si tratta affatto del solito diario della Mistress, come ne sono stati pubblicati ormai a dozzine. Inoltre, nonostante le pagine contengano anche diverse notizie abbastanza sorprendenti, non è neppure un libro scandalistico. Com’è nelle mie abitudini, insomma, ho realizzato qualcosa di serio e originale, che credo proprio servirà per aprire gli occhi a molta gente piena di idee sbagliate sul mondo della dominazione.
Per quanto mi riguarda invece non vedo l’ora di riprendere i miei soliti ritmi passando un po’ più tempo nelle camere del mio studio, cullata dai gemiti degli schiavi e dagli schiocchi delle mie fruste. Ho giusto un paio di stivali che ho trascurato troppo e devono essere lucidati alla perfezione da qualche lingua devota… Ci risentiamo quando saranno splendenti come specchi!

Post popolari in questo blog

Onanismo

"Clistere di piacere"

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia