Just like Heaven

Continuano a pervenirmi racconti, bene, continuate così.

Lui è “erre”, una persona, anzi un personaggio, che mi segue dal tempo del “Paese dei balocchi” di Brescia e di conseguenza almeno quindici anni fa.
Per i più giovani: “Il paese dei balocchi” era un locale dove un mio caro amico per un periodo ha organizzato feste BDSM. 


- Scrivere è per me una professione. Sono transitato da vari settori della scrittura giornalistica sino a pubblicare gialli. E come in ogni giallo abbiamo i personaggi: la protagonista e il coprotagonista.
Ebbene dopo anni mi sono deciso a scrivere questo flash, un sogno nel cassetto sempre riposto ma che un lunedì uggioso di maggio ho estratto dal lungo sonno ed affrontato.
Pomeriggio, non voglio scrivere, noia, rete e siti hot. Evito di fare la ricerca di Lei ma poi mi decido. Contatto con molta titubanza, quella che caratterizza chi sta affrontando una prova morale e spirituale. Mi risponde, cortese, chiara precisa e con un anticipo di solo tre ore mi fissa un appuntamento.
Arrivo con molto anticipo...prendo confidenza con la zona, sono in balia di un brain storming. “Ora puoi chiamare!” il messaggio laconico mi sferza. La Signora mi fornisce tutte le indicazioni per incontrarla. Ci siamo, come al mio primo lancio con il paracadute sono davanti alla porta, luce verde, down, down!
La signora mi accoglie in stivali e mise che non descrivo. Baciamano, mi indica dove riporre i miei effetti personali e La raggiungo nel suo studio....Si dove Lei mi studia, mi interroga, si crea empatia con Lei. Mi fa adorare gli stivali, lucidare con la lingua ed un blowjob ai tacchi. La suola, rosso sangue mi viene passata più volte sulla lingua..ed io sono in una dimensione parallela.
Esco dal mio corpo e La guardo, La fisso e non riesco a staccare il mio sguardo da quella inarrivabile Dea. 

Dopo questa accurata pulizia, mi porta nel dungeon, un sancta santorum di fruste, cavalletti gogna.. Mi dice “adesso proviamo la tua resistenza alla frusta” ed. inizia con un flogger, non prima di avermi legato con le braccia in alto ed in modo che io mi veda allo specchio...vivo il mio essere personaggio, ma vedo Lei e la sua natura sadica. i colpi giungono precisi con aumentata intensità. Passa alle snake  e whip: i colpi arrivano copiosi, colpendo anche con signorilità i miei testicoli. Si ferma, il suo sguardo mi scava nell'intimo: non riesco a frenarmi e inizio ad adorarle il collo...vorrei di più...baciarla come donna...ma Lei è la Padrona io solo uno dei tanti suoi schiavi.
Inizia la tortura ai capezzoli, ci infila le unghie li strizza, li frusta sino a che non li sento più...è bellissimo. Pretende che ritorni in erezione e lo fa a colpi di frusta.
Ed ecco comparire il carpet beater (battipanni): mi fa porre su un cavalletto con le terga ben esposte..mi chiede quanto peso ..rispondo e lei con ironia mi chiede la metà quanto vale. Quelli saranno i colpi a destra e sinistra del mio culo.
Inizia a picchiare con forza ed escogita un giochetto: colpi diversificati tra una parte e l'altra ed io non devo perdere il conto altrimenti si reinizia. Arrivati alla meta credendo che sia conclusa la punizione...Madame continua con forza sino a farmi diventare paonazzo il sedere.
Mi slega e mi fa inginocchiare davanti a Sè: annuso il suo intimo, mi beo di quella posizione..vorrei di più...vorrei che mi permetesse di baciarLa. Lei sposta lo slip.. Just like Heaven..Ora sto adorando la Donna non la Mistress. E' bellissima, sensuale, intrigante come una odisseica sirena. Una medusa con fruste per capelli.. Si siede sul trono mi indica una ciotola del cane e mi ordina di masturbarmi, ma che il mio sperma entri tutto nella ciotola altrimenti dovrò suggerlo con la bocca.
Si conclude così il nostro primo incontro...

Post popolari in questo blog

Onanismo

"Clistere di piacere"

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia