Compleanno!

Una Signora non rivela mai l’età, però naturalmente può avere un compleanno come tutti. Il mio è stato appena festeggiato e, poiché ho molti amici (e amiche!), schiavi e ammiratori che ne conoscono la data, i festeggiamenti sono stati particolarmente piacevoli. Grazie a tutti!
Non avrete però pensato che da un’occasione del genere non scaturisse una delle mie solite ramanzine, vero? D’altra parte il ruolo di una Dominatrice è impartire una direzione alla vita dei suoi sottoposti, quindi dovreste essere particolarmente grati per le lezioni di cui vi faccio dono. Ecco allora un po’ di osservazioni in ordine sparso…

* Sono una Dominatrice, non sono un’aliena
Una delle cose più belle di questa giornata è stata ricevere auguri da tantissime persone che per un motivo o per l’altro non vedo da tempo. Che c’è di strano in questo? Assolutamente nulla, ed è proprio questo il punto.
Ogni giorno ricevo dozzine di telefonate e innumerevoli mail di aspiranti schiavi che professano di essere disposti a fare qualsiasi cosa pur di farmi piacere… eppure cascano poi sui più semplici gesti di cortesia. Qui i casi sono tre: o si tratta di gran bugiardi (ma chi racconta bugie va all’inferno, quindi state attenti…), o si tratta di gran villani, oppure si tratta di individui che non mi considerano una persona “vera”, ma solo una figura mitologica armata di frusta e tacchi a spillo. In altre parole: ci voleva tanto a pensare a un gesto cortese e normale come farmi gli auguri di compleanno?

* Sono un’edonista, ma ho un limite anche io
Conteggio parziale delle torte ricevute: quattro. A queste se ne aggiungeranno altre tre già annunciate nei prossimi giorni. Un pensiero delizioso davvero, soprattutto perché adoro i dolci. Però…. A tutto c’è un limite! Se avessi dovuto accettare tutti questi omaggi sarei diventata anche la Dominatrice più grassa del mondo.Non vorrei che mi pensaste un’ingrata, ma l’anno prossimo… meno calorie, grazie! Per questa volta, invece, ho condiviso (quasi tutti) i vostri gesti d’affetto gastronomico con persone più sfortunate di noi, che passeranno l’agosto in un istituto qui in città. Anche loro ringraziano gli anonimi benefattori e la loro solidarietà.

* Sì, adoro i regali!
Nonostante il caldo, mi sono sentita un po’ come a Natale. Quanti regali! Per educazione non posso elencarli qui, ma vi garantisco che sono tutti molto belli e molto graditi… grazie! Ho apprezzato allo stesso modo le sorprese mozzafiato fattemi da alcuni ammiratori con maggiori disponibilità economiche quanto i regali più modesti ma fatti evidentemente con lo stesso amore.
Ce n’era solo uno che proprio non mi si addiceva… ma nessuno è perfetto. In compenso, qui si ricade nel discorso di qualche riga fa. Se davvero la vostra massima aspirazione è farmi felice, provate ogni tanto a considerare la possibilità di sorprendermi con un pensiero speciale anche lontano dalle feste comanate. A qualunque donna fa piacere riceverne, e vi distinguereste subito dalla massa di chi mi considera solo per le mie specialità sensuali.

* Il mio calendario è molto elastico
La data scritta sulla mia carta d’identità è già passata da qualche giorno, ma i festeggiamenti continuano. Nei prossimi giorni mi attendono ancora diverse cene di celebrazione in luoghi splendidi e in compagnia di amici ancora più splendidi. Questi sono gli “inconvenienti” di dovere proteggere la privacy di tante mie conoscenze, che comprensibilmente preferiscono evitare di incontrare loro colleghi di sottomissione – specie a una soireé.
Vorrà dire che farò un piccolo sforzo, o magari due, non dovere privare nessuno della gioia di vedermi soffiare su una candelina. O magari spegnerla in qualche altro modo, magari dopo averla fatta sgocciolare a lungo…

Mmh… Mi è appena venuto in mente che più tardi potrò ritirare un altro regalo. Un carissimo amico mi ha promesso in dono “le lacrime della mia schiava, da ottenere come meglio credi”, e tra due ore sarò loro ospite. Sono sicura che inventerò dei modi molto interessanti per ritirarlo…

Post popolari in questo blog

Onanismo

"Clistere di piacere"

Prima volta da Mistress Ingrid a Brescia